Pneumatici Estivi

SUMMERSTAR 3+ 

Gli pneumatici estivi devono svolgere due funzioni distinte; Su strade asciutte, devono essere in grado di far fronte alle elevate velocità di guida garantendo la necessaria sicurezza. Sul bagnato, devono avere una buona presa per evitare l’aquaplaning e ridurre gli spazi di frenata.

Summerstar 3+ è un pneumatico progettato per adattarsi a una vasta gamma di veicoli. Progettato in Germania e prodotto in Europa, possiede eccellenti qualità tecniche in termini di mescola e disegno del battistrada.

 

Focus sulla qualità:

L’ultima generazione di pneumatici Summerstar rientra nella stessa categoria degli pneumatici progettati dai più grandi produttori europei.

Il pneumatico Summerstar 3+ è costituito da una spalla esterna chiusa e compatta, rigide nervature centrali sulla circonferenza del battistrada ed una spalla interna aperta.

E ‘stato progettato per garantire un’impronta ottimale del pneumatico e una distribuzione uniforme della pressione del pneumatico, che si traduce in un aumento delle prestazioni in termini di resistenza

Prestazioni sull’asciutto:
Le due nervature sulla circonferenza esterna del battistrada conferiscono al pneumatico più rigidità laterale e longitudinale che si traduce in un impiego sicuro e ridotto spazio di frenata su strade asciutte.
Comfort:
La chiusura delle spalle e le scanalature laterali a forma di cono consentono la riduzione del rumore e un maggiore comfort di guida.
Prestazioni sul bagnato:
Un nuovo concetto di lamelle più lunghe e più profonde con un numero elevato e coerente di spigoli taglienti. Lo spazio di frenata è quindi ridotto sul bagnato per tutta la durata del pneumatico.
Mescola:
Vengono utilizzate oltre 10 mescole di gomma, in particolare silice intera, per la produzione del pneumatico Summerstar al fine di ottenere prestazioni superiori.

SUMMERSTAR STAR 3+ SPORT

Appositamente progettato per le vetture di fascia alta e sportive, il pneumatico Summerstar 3+ Sport risponde a questi requisiti. Ha gli stessi contenuti tecnologici degli pneumatici progettati dai più grandi produttori europei.

 

Focus sulle Prestazioni:

Il disegno del battistrada è un elemento determinante per le prestazioni di un pneumatico. Ad una maggiore tecnologia del disegno del battistrada, corrispondono prestazioni superiori del pneumatico.

Summerstar 3+ Sport è stato appositamente progettato per questo scopo.

Il rapporto ottimizzato pieni/vuoti e la rigidità dei sui blocchi consentono livelli di rumorosità ridotti e una migliore capacità di frenata. La mescola del battistrada offre un ottimo grip e ridotta resistenza al rotolamento.

Tenuta:
Le due nervature esterne sulla circonferenza forniscono una rigidità guida sicura e un spazio di frenata ridotto sul bagnato.
Prestazioni sul bagnato:
Lamelle più lunghe e più profonde con un numero elevato e coerente di spigoli taglienti. Lo spazio di frenata è quindi ridotto sul bagnato durante l’intera durata del pneumatico.
Aquaplaning:
Quattro scanalature sulla circonferenza consentono un eccellente drenaggio dell’acqua nella zona di impronta a terra. Ciò comporta un ridotto rischio di aquaplaning.
Comfort:
La lamellatura e la distribuzione dei blocchi del battistrada sono ottimizzati per aiutare a prevenire l’usura irregolare del pneumatico e per ridurre le emissioni di rumore all’esterno.

SUMMERSTAR 3+ SUV

Un buon pneumatico significa miglior comfort e sicurezza di guida. Ciò è ancora più importante per gli pneumatici 4×4, che sono progettati per avere una presa perfetta su qualsiasi terreno (asfalto, fango, sabbia, ecc.);

Appositamente progettato per essere montato su 4×4 e SUV, il pneumatico Summerstar 3+ SUV rispetta una serie ben precisa di specifiche e norme per garantire la sicurezza in tutte le condizioni.

 

Focus sulla tenuta di strada :

I pneumatici sono elementi di fondamentale importanza nella loro funzione di contatto tra il veicolo e la strada. La qualità dell’aderenza garantisce maggiore sicurezza per voi e per i vostri passeggeri.

Il pneumatico Summerstar 3+ SUV è stato progettato per aiutare a gestire terreni difficili senza problemi e in totale sicurezza. La sua struttura macro-blocco garantisce una buona risposta dello sterzo. La rigidità del blocco spalla rinforzata assicura la trasmissione delle forze laterali superiori agli angoli, dando massima sicurezza anche su strade tortuose.

Comportamento:
Le due nervature sulla circonferenza esterna forniscono al pneumatico una maggiore rigidità laterale per una guida sicura e spazi di frenata ridotti sul bagnato.
Prestazioni sul bagnato:
Lamelle più lunghe e più profonde con un numero elevato e coerente di spigoli taglienti. Lo spazio di frenata è quindi ridotto sul bagnato durante l’intera durata del pneumatico.
Aquaplaning:
Quattro scanalature sulla circonferenza consentono un eccellente drenaggio dell’acqua nell’area d’impronta del pneumatico . Ciò riduce chiaramente il rischio di aquaplaning.
Comfort:
Il design delle lamelle e la distribuzione dei tasselli sono stati ottimizzati per aiutare a prevenire l’usura irregolare del pneumatico ed anche per ridurre le emissioni sonore esterne.

SUMMERSTAR 3 VAN

I veicoli per trasporto leggero vengono generalmente utilizzati quali strumenti di lavoro.

Per motivi professionali vengono guidati in tutte le situazioni, sia carichi che vuoti.

La vostra scelta del pneumatico è la chiave per incrementare la sicurezza di guida del vostro mezzo. Gli pneumatici devono essere robusti ed affidabili in ogni circostanza.

 

Focus su affidabilità:

Il pneumatico Summerstar 3 Van è stato progettato per rispondere alle esigenze dei veicoli di trasporto leggero. Di conseguenza ha una struttura rinforzata per resistere alle sollecitazioni e mantenere la stabilità del veicolo, indipendentemente dal livello di carico.

Il disegno del battistrada del pneumatico garantisce al veicolo buone prestazioni sia sull’asciutto che sul bagnato e la sua mescola assicura lunga durata e ottimizza la vita utile del pneumatico stesso.

Protezione laterale:
Il fianco è rinforzato da uno strato di gomma che garantisce al pneumatico una maggiore durata.
Performance sul bagnato:
Le ampie scolpiture lungo la circonferenza e lamelle ottimizzate consentono migliori drenaggio e aderenza.
Performance sull’asciutto:
Un profilo con un blocco compatto sia sulla spalla che al centro del battistrada assicura una migliore trasmissione delle forze alla strada ed una guida più sicura nel tempo.
Comfort:
Le scanalature laterali prevengono le deformazioni del pneumatico, anche in condizioni di carichi eccezionali, e riducono la rumorosità, mantenendo una guida confortevole.