Pneumatici 4 Stagioni

POINT S 4 SEASON  2

pneumatico 4 stagioni season 2 point s

Per gli automobilisti di città con una vita frenetica che abitano in zone dal clima mite, Point S ha sviluppato un nuovo pneumatico adatto a tutte le stagioni: Point S 4 Seasons 2.

Gli pneumatici per tutte le stagioni sono un’ottima scelta per chi vive in zone dal clima mite, dove le temperature si mantengono stabili sia in estate che in inverno. Nelle città in cui le condizioni meteo estreme sono una norma è invece raccomandato l’utilizzo di pneumatici Winterstar o Summerstar a seconda della stagione.

Sviluppato in Germania e prodotto in Europa, lo pneumatico Point S 4 Seasons 2 possiede ottime qualità tecniche in termini di mescola in gomma e disegno del battistrada.

 

Affidabilità del pneumatico 4 stagioni Point S

Point S 4 Seasons 2 rientra nella stessa categoria degli pneumatici sviluppati dai maggiori produttori europei.

è stato progettato con una spalla ottimizzata per l’estate e una parte centrale ottimizzata per l’inverno in modo da adattarsi a qualsiasi condizione climatica.

La distribuzione del sifone porta a una rigidità del blocco omogenea su tutta l’area del battistrada garantendo un elevato chilometraggio attraverso l’usura uniforme dello pneumatico.
Inoltre, la ricerca e lo sviluppo costante per ottimizzare gli ingredienti e le miscele di composti porta a maggiori prestazioni di sicurezza.

pneumatico 4 stagioni season 2 point s
Sicurezza dell’aquaplaning:
Il rischio di aquaplaning è ridotto grazie alle varie scanalature longitudinali sul battistrada (nelle aree centrali e alcune laterali molto larghe nella parte della spalla).
pneumatico 4 stagioni season 2 point s
Certificato Snowflake:
Questo pneumatico è certificato per l’inverno. Il battistrada con tecnologia sipe nelle parti centrali del modello offre un’ottima frenata e aderenza su strade innevate. Un indicatore TWI (Indicatore di usura dello pneumatico) per l’inverno consentirà di giudicare l’idoneità invernale di questo pneumatico.
pneumatico 4 stagioni season 2 point s
Tecnologia per tutte le stagioni
Grazie al layout funzionale, gli pneumatici Point S 4 Seasons 2 sono perfetti per guidare sia in estate che in inverno su strade asciutte e bagnate.

POINT S 4 SEASON  

pneumatico 4 stagioni point s

Per i conducenti di città con uno stile di vita frenetico e che vivono in condizioni di temperatura più miti, Point S ha sviluppato uno pneumatico nuovo di zecca: Point S 4 Seasons.

Gli pneumatici All Season offrono un ottimo compromesso in condizioni estreme in cui l’estate e l’inverno non sono la norma. Nei paesi in cui ci sono condizioni meteorologiche estreme, è comunque vivamente consigliato l’uso di un pneumatico Winterstar o Summerstar adatto alla stagione.

Progettato in Germania, fabbricato in Europa, lo pneumatico Point S 4 Seasons possiede eccellenti qualità tecniche in termini di mescola di gomma e disegno del battistrada.

Concentrarsi sull’adattabilità:

Point S 4 Seasons rientra nella stessa categoria dei pneumatici sviluppati dai maggiori produttori europei.

È stato progettato con una spalla ottimizzata per l’estate e un centro ottimizzato per l’inverno, quindi si adatta alle condizioni meteorologiche di tutte le stagioni.

La distribuzione del sifone porta a una rigidità del blocco omogenea su tutta l’area del battistrada che garantisce un elevato chilometraggio attraverso l’usura uniforme del pneumatico.

prestazione umida pneumatico 4 stagioni point s
Prestazioni sul bagnato:
Le prestazioni di aquaplaning sono ottimizzate grazie alle ampie scanalature laterali circolari e del flusso d’acqua che porteranno a un efficiente drenaggio dell’acqua.
prestazione a secco pneumatico 4 stagioni point s
Prestazioni sull’asciutto:
I massicci blocchi di spalla in direzione longitudinale garantiscono una trasmissione ottimizzata delle forze di trazione e frenata, per brevi spazi di frenata.
certificato snowflake pneumatico 4 stagioni point s
Certificato Snowflake
Questo pneumatico è certificato per l’inverno. Il battistrada con tecnologia sipe nelle parti centrali del modello offre un’ottima frenata e aderenza su neve e ghiaccio.
tecnologia per tutte le stagioni point s 4 stagioni
Tecnologia per tutte le stagioni
I pneumatici Point S 4 Seasons consentono un comportamento di guida eccellente sia in estate che in inverno su strade asciutte e bagnate.