Pneumatici 4 Stagioni

POINT S 4 SEASON  

pneumatico 4 stagioni point s

Per i conducenti di città con uno stile di vita frenetico e che vivono in condizioni di temperatura più miti, Point S ha sviluppato uno pneumatico nuovo di zecca: Point S 4 Seasons.

Gli pneumatici All Season offrono un ottimo compromesso in condizioni estreme in cui l’estate e l’inverno non sono la norma. Nei paesi in cui ci sono condizioni meteorologiche estreme, è comunque vivamente consigliato l’uso di un pneumatico Winterstar o Summerstar adatto alla stagione.

Progettato in Germania, fabbricato in Europa, lo pneumatico Point S 4 Seasons possiede eccellenti qualità tecniche in termini di mescola di gomma e disegno del battistrada.

Concentrarsi sull’adattabilità:

Point S 4 Seasons rientra nella stessa categoria dei pneumatici sviluppati dai maggiori produttori europei.

È stato progettato con una spalla ottimizzata per l’estate e un centro ottimizzato per l’inverno, quindi si adatta alle condizioni meteorologiche di tutte le stagioni.

La distribuzione del sifone porta a una rigidità del blocco omogenea su tutta l’area del battistrada che garantisce un elevato chilometraggio attraverso l’usura uniforme del pneumatico.

prestazione umida pneumatico 4 stagioni point s
Prestazioni sul bagnato:
Le prestazioni di aquaplaning sono ottimizzate grazie alle ampie scanalature laterali circolari e del flusso d’acqua che porteranno a un efficiente drenaggio dell’acqua.
prestazione a secco pneumatico 4 stagioni point s
Prestazioni sull’asciutto:
I massicci blocchi di spalla in direzione longitudinale garantiscono una trasmissione ottimizzata delle forze di trazione e frenata, per brevi spazi di frenata.
certificato snowflake pneumatico 4 stagioni point s
Certificato Snowflake
Questo pneumatico è certificato per l’inverno. Il battistrada con tecnologia sipe nelle parti centrali del modello offre un’ottima frenata e aderenza su neve e ghiaccio.
tecnologia per tutte le stagioni point s 4 stagioni
Tecnologia per tutte le stagioni
I pneumatici Point S 4 Seasons consentono un comportamento di guida eccellente sia in estate che in inverno su strade asciutte e bagnate.